Puntino nero sulla sclera

Salve ho mia figlia di 3 anni che presenta un puntino nero/ grigio sulla sclera , simile ad un granello di sabbia . Ad aprile ha effettuato una visita oculistica con somministrazione di atropina per alcuni giorni e relativo fondo oculare tutto risultato nella norma ... ora notò questo puntino , non saprei dire se c era anche prima e mi sono preoccupata . Vorrei allegare foto grazie a chi mi risponderà
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Buongiorno signora
meglio fare un valutazione clinica dal medico oculista pediatra

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore la ringrazio per la riposta ... la prossima visita oculista è in calendario fra un anno per la piccola , ma voi mi consigliate di anticiparla ? A metà aprile con edetto è stata effettuata , ha messo gocce di atropina per vari giorni a casa e poi il medico ha eseguito un accurato controlli con la pupilla dilatata , ha educata come già detto fondo oculare tutto nella norma ... sono riuscita a fare una foto ma nn so come allegarla ... la prima ringrazio anticipatamente