Andata al pronto soccorso oculistico e mi hanno diagnosticato os calazio

Salve,
la settimana scorsa sono andata al pronto soccorso oculistico e mi hanno diagnosticato os calazio.
terapia: alfatex pom 3 volte die per 5 giorni con massaggio.
La palpebra si è molto sgonfiata con le applicazioni esterne di Alfatex ma il calazio che si trova nella parte interna sotto la palpebra superiore si è leggermente ingrandito e mi dà fastidio.
I 5 giorni di terapia sono finiti. Cosa mi consigliate di fare ora?(non posso rivolgermi a un altro oculista, il mio è fuori dall'italia e io non ho i soldi per una visita privata)
Posso prendere una pomata da mettere dentro l'occhio?
Oppure betabioptal gel da istillare nell'occhio(l'ho già usato ad aprile per una congiuntivite)?

Grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2018
Ex utente
Grazie lo stesso.
Guarderò su internet.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Gentile Signora
nel suo esclusivo interesse, non è DEONTOLOGICO prescrivere farmaci on line.

Spero Comprenda.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.
[#4]
Gentile utente

In internet non è possibile richiedere diagnosi o terapie, tantomeno prescrizioni di farmaci.

La invitiamo a leggere attentamente le nostre linee guida.

Il consulto viene chiuso dallo staff

Cordiali saluti
staff@medicitalia.it