Brufolo sull’occhio parte rossa

Da circa 3 giorni ho notato un brufolo piccolo di colore bianco (come i brufoli bianchi sul viso) sulla parte rossa all’estremita dell’occhio, sembra ci sia del pus, cosa può essere, andrà via con il tempo? Non oso nemmeno toccare l’occhio per paura di danneggiarlo..
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
CALAZIO?

CISTI SEBACEA??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Credo non sia nessuna delle due, il brufolo si trova nella parte angolo mediale e caruncola lacrimale e non assomiglia a un calazio ma e poprio una piccola bollicina bianca/gialla