Botta all'occhio sinistro

Buonasera, ho 30 anni e in data 14 giugno ho preso una forte botta all'occhio sinistro, avvenuta nel sonno, girandomi sul fianco e andando ad urtare il gomito della mia ragazza che dormiva in quella posizione. L'urto mi ha fatto svegliare e l'occhio all'interno è rimasto rosso per circa 20 minuti e la palpebra dolente. Ho risolto applicando del ghiaccio con l'occhio chiuso. La parte interna dell'occhio è tornata di colore normale, ma la palpebra è rimasta dolorosa per qualche giorno. Il 18 giugno, ancora dolendomi la palpebra, ho prenotato una visita oculistica urgente dal Dottor (nominativo rimosso dallo staff) che, dopo opportune verifiche, mi ha assicurato che l'occhio non aveva riportato danni. Dal 18 giugno, fino ad ora, però, la palpebra sinistra mi dà ancora fastidio; il fastidio lo descrivo come la sensazione di aver preso una botta, cosa realmente successa appunto, ma che sembra più recente di quanto in realtà non lo sia (ormai quasi un mese fa). Non so come muovermi. Grazie a chi risponderà

[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono certo che dopo l’accurata visita del suo medico specialista oculista lei non abbia davvero nulla!

lasci stare ansia e suggestioni e pensi ad altro!

è sotto esami?

è stressato?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore ma escludo sia dovuto a fonti di stress od esami. Anzi, è un periodo positivo per me sotto molti punti: sentimentale, lavorativo. Il fastidio c'è, seppur sopportabile, lo avverto. Inoltre toccando la palpebra sinistra appare più gonfia al tatto, rispetto a quella di destra.