Dolore alla rima palpebrale superiore

buongiorno,
da qualche giorno ho dolore all'angolo esterno dell'occhio sx, precisamente sento pungere sulla rima superiore, all'attaccatura delle ciglia, infatti se le muovo il dolore aumenta, ho provato a guardare attentamente ma non ci sono ponfi o orzaioli, solo rima palpebrale un po' arrossata.il dolore è presente anche quando muovo l'occhio o quando la palpebra si chiude, cosa potrebbe essere ? cosa porei usare ?
il medico di famiglia mi ha consigliato utilizzo di goccie di tobradex 2 vv al dì ma non ho risolto e il dolore è ancora presente ( si è aggiunto il malditesta e il nervosismo per non riuscira a lavorare al computer in uffico )
grazie mille
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
signora cara

se vuole passare sono in clinica oggi e sabato mattina.

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e

che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un

trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013