Alcool etilico denaturato usato come dopobarba

Era tutto uno scherzo provocatorio a sentire che dicevate. Voglio che il post ed Esigo venga eliminato e non figuri nel campo ricerche dato io credo nei medici fisici e non quelli che si mettono a rispondere dietro un pc.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Caro signore Chietino

Sua domanda "Alcool ... usato ...."

penso che Lei debba cambiare Osteria !!

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013