Capogiri

Salve ,sono un ragazzo di 25 anni e sono anni che non riesco almeno ad alleviare il problema,il problema si è presentato nel 2012 ,all' epoca mi hanno diagnosticato una cefalea di tipo tensiva però la sintomatologia e varia cioè cefalea sensazione di stordimento il mio problema più grave sono i capogiri a volte mi devo sedere per riprendermi ,ho fatto tutti gli esami neurologici e anche otologico anche perché lo scorso anno sono stato ricoverato al neuromed di pozzilli uno dei migliori centri eppure mi hanno sempre detto cefalea tensiva e curare con il laroxil ma non trovo benefici cioè per i capogiri, la mia ultima speranza e quella oculistica dico questo perche ho difficoltà nel focalizzare gli oggetti non ho una vista nitida e vedere gli oggetti veloci come per esempio vedere una partita di ping pong e anche la sensazione di come fluttuassi nello spazio e sensazione che manca il pavimento, un fattore scatenante e la luce ,se è nuvoloso diciamo che trovo sollievo ma in una giornata soleggiata o guardare i fari delle auto la sera o guardare i lampioni della strada gialli da fastidio, una cosa strana è che la sera e mi toglie almeno il 30 percento delle mie condizioni cognitive ,on poche parole come se mi fumassi uno spinello,per questo penso che la visita oculista possa almeno giocarmi un Po ,spero di essere stato chiaro ,spero rispondiate sarebbe di aiuto grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

I contenuti scientifici sono scritti GRATUITAMENTE dai professionisti: medici specialisti, odontoiatri e psicologi. È vietata la riproduzione e la divulgazione anche parziale senza autorizzazione.

Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013