Nevi congiuntivali

Gentili Dottori,
Sono una ragazza di 21 anni e vi scrivo per avere un parere su un problema che mi lascia non poche preoccupazioni.
Sin da quando ero piccola, in entrambi gli occhi ho dei piccoli nei. Dai primi piani che ho dei miei primi anni di vita, si vede che questi sono rimasti invariati. La cosa che più mi fa preoccupare è il fatto che sono numerosi. 5 nell'occhio Sx e 2 nel dx. Inoltre, sotto le palpebre ho delle macchioline marrone chiaro, di cui alcune in corrispondenza dei nei e altri no. Pensate che io sia un soggetto ad alto rischio di tumore? Mai nessun oculista ha mostrato preoccupazione, mentre io lo sono in maniera eccessiva. Cosa mi consigliate di fare? È meglio togliere il tutto? Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
una melanosi congiuntivale è molto frequente

i nevi sono ben altra cosa

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Pensa siano molto rischiosi?