Probabile distacco retina e volo

Buongiorno, mia madre ha dei sintomi che fanno pensare ad un possibile principio di distacco della retina (lampetti almeno una volta al giorno nell'occhio sinistro).
L'oculista dice che non è necessario un intervento immediato ma la mia preoccupazione nasce dal fatto che il 27 dicembre dovrebbe affrontare un volo abbadtanza lungo (due scali con un volo della durata massima di 9 ore), lo stesso avverrà al ritornobil giorno 7 gennaio.

É consigliabile annullare il viaggio?
Grazie, Alessandro
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sua domanda

É consigliabile annullare il viaggio?

risposta
assolutamente NO!!
Al massimo le faccia fare un barrage LASER nell’ area retinica a rischio...

buon natale e buone vacanze

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013