Peggioramento strabismo parte 2

Ho cambiato oculista e mi ha detto che ho un deficit del sesto nervo cranico; mi ha prescritto i press on, 10 base interna nasale sul sinistro e 6 base alta sul destro...
Ora mi chiedo: visto che vedo doppio anche con i press on(vedo tutto quello che vedono gli occhi nelle lenti) l'intervento quanto potrà migliorare la mia situazione?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

la sua domanda è molto specifica, il recupero dipende da molti fattori.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!