Collirio cortisonico monodose aperto

Salve!! Vorrei sapere se chiudendo la fialetta monodose del collirio Tamesad aperta la mattina posso usare le gocce rimanenti per la sera e, se sì, entro quante ore sono "buone". Lo sto usando come terapia post intervento di prk.
Molte grazie per la risposta.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,

si, sono idonee per 24 ore.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!