Miodesopsie

Salve, sono una ragazza di 26 aa non ho mai avuto problemi di vista ma da dicembre 2017 quindi un anno circa ho cominciato a soffrire di miodesopsie. È possibile che una lampada abbronzante effettuata nell agosto 2017 ne sia la causa? La lamapada l'avevo effettuata per 5 minuti circa tenendo gli occhi chiusi poi per un attacco di panico avevo interrotto e poi ripreso indossando degli occhialini. Il fatto che possa essere stato questo mio errore mi avvilisce ringranzio quanti protranno aiutarmi.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua un esame del fundus oculi in midriasi ed un esame OCT della Macula per escludere una Maculopatia attinica

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculista o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.

Veda per piacere le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

FELICE 2019

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013