Cebrolux

Buongiorno

Avevo bisogno di una informazione

Assumo l'integratore Cebrolux 800 gia' da parecchi anni ordinatomi a suo tempo dal mio medico oculista piu' che altro per tenere a bada la pressione degli occhi
Ho visto pero' che in commercio c'e' anche sempre come integratore per gli occhi il Cebrolux NL a prezzo inferiore
Quest'ultimo in che cosa si differenzia dal Cebrolux 800 ?

Grazie per una vostra risposta

Livio Provinciani
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,

è consigliabile seguire la prescrizione del medico, e questa non può essere modificata con un consulto online. Sono prodotti diversi.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
ok la ringrazio

Provinciani