Puntini luminosi

Vedo da tempo spesso puntini luminosi e intermittenti nell'oscurità di notte (non sono nè mosche volanti nè effetto neve, per quelle sono già stato dall'oculista del settembre 2018).
Per questo motivo, lo scorso novembre sono tornato dall'oculista che mi ha fatto tutti gli esami (retina etc), non ha trovato nulla ma mi diede un integratore.
L'ho preso alcuni mesi ma i puntini sono rimasti.
Che cosa fare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
beva molta più acqua e prenda del polase bustine al mattino

tra un mese passerà tutto

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013