Parere sulla composizione di questo integratore?

Buongiorno,

premesso che soffro di una lieve miopia e astigmatismo, spesso mi sento gli occhi molto deboli e stanchi, pur utilizzando gli occhiali così come disposto dall'oculista.
Al fine di dare un sollievo, anche lieve, può essere un integatore con la seguente composizione?

100 mg di vitamina C
Complesso di carotenoidi naturali che fornisce 6000 mcg di beta-carotene, così distinti
- 272 mcg alfa-carotene
- 86 mcg di criptoxantina
- 45 mcg di zeaxantina
- 101 mcg di luteina

50 mg di estratto di mirtillo (25% di antociani)
50 mg di estratto di semi d'uva OPC (95% di polifenoli)
20 mg di vitamina E (in forma naturale)
6 mg di luteina naturale (FloraGlo, luteina in forma libera, ricavata da fiori d'oro)
3 mg di astaxantina (da alghe)
3 mg di zeaxantina naturale
5 mg di zinco

Grazie infinite
saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
Non fa male, ma non avranno influenza sui sintomi. Converrebbe sapere se la regressione è stata fatta in cicloplegia, se ci sono difetti di motilità o della superficie oculare .
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!