Glaucovis

A mia mamma che ha 72 anni e soffre di Glaucoma é stato prescritto, oltre alla terapia con le gocce (Cosopt, Brimoftal e Saflutan) di assumere l'integratore Glaucovis capsule.
Poiché il costo di questo prodotto è molto alto per le nostre possibilità economiche, volevo sapere se c'è un prodotto simile che potrei acquistare dal costo più accessibile.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
io sono contrario agli integratori alimentari

abbiamo tutti una dieta molto ricca

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013