Occhio gonfio da molte settimane

Buonasera,sono nuova nel forum mi sono appena iscritta adesso,io ho un problema che ho notato da mesi che mi tormenta.Ho notato che quando mi sveglio e quando mi guardo allo specchio ho l'occhio sinistro più aperto dell'altro, e me lo sento gonfio e a volte mi dà fastidio un pò come in questo momento.Ho già prenotato una visita dall'oculista che sarà la prossima settimana,però intanto siccome sono preoccupata per questo fatto ho deciso di scrivere su questo forum,visto che ci sono dei dottori reali.Volevo dire che io soffro di ipotiroidismo di hashimoto,ma al momento non mi hanno mai dato nessuna pastiglia da prendere,prendo solamente una pastiglia di citalopram da 40 mg alla mattina perchè soffro di depressione da un po di anni,in più soffro di disfunzione ormonale (irsutismo).Non riesco davvero a capire come mai ho proprio la pupilla dell'occhio più gonfia dell'altra,sono davvero realmente preoccupata secondo lei dottore è una cosa grave?perchè se lei mi dice che è una cosa grave,mi reco subito al pronto soccorso domani stesso,a poi volevo aggiungere una cosa in questo momento ho notato che l'occhio mi fa pochissimissimo male e vedo un pochino leggermente annebbiato ma davvero poco e che è come se sto sforzando la vista da quell'occhio che le dicevo,ma questo disturbo me lo sta dando solamente ora.Attendo con ansia la sua risposta,intanto la ringrazio per la sua disponibilità,ringrazio tutti i medici e chi ha creato questo sito meraviglioso,buona serata e grazie ancora:)
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
Se riesce passi in Istituto che le do un parere...

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante.
Veda le Linee Guida per l'uso dei consulti online.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore ma volevo chiedere se passo da lei in studio e a pagamento?