Lasik

salve
dopo avere avuto conferma che ai concorsi militari si puo accedere anche la lasik .avrei bisogno di sapere se il difetto di rifrazione precedente alla correzione deve comunque rientrare nei requisit previsti ,se ad esempio il difetto prima della correzione è -5 diottrie. dopo la lsik si puo essere lo stesso idoneo?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
l'idoneità si valuta dopo 2-3 mesi dall'intervento ed il precedente non conta più.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!

[#2]
dopo
Utente
ok,giusto per info ,la sua risposta immagino sia dettata da una conoscenza delle direttive militare in campo sanitario,a tal proposito sa dirmi quali sono i requisiti visivi per operatori di bordo ,in attesa di una risposta distinti saluti