Fotopsie

Buongiorno gentilissimi dottori,
Vi scrivo per chiedere un’informazione: sono una ragazza di 21 anni molto ansiosa soprattutto in questo ultimo periodo che mi ha dato molte preoccupazioni.. spesso ho dormito male e poco ma ultimamente stavo recuperando e dormivo meglio e mi sembrava quasi che l’ansia fosse sparita. Tuttavia da qualche tempo ho un fastidio alle orecchie come se fossero tappate e alla mandibola/collo che sento un po’ rigidi. Stanotte mentre stavo per addormentarmi avevo un fastidio sopra l’orecchio che mi ha un po preoccupato e ho cominciato a sentire una sensazione strana alla testa come se il sangue defluisse velocemente. Poi ho visto un lampo di luce improvviso come un fulmine agli occhi durato un secondo e questo mi ha fatto agitare ulteriormente anche leggendo che si tratta di fotopsia e che potrebbe essere legato a una patalogia seria

vi ringrazio in anticipo scusandomi per la lunghezza del testo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
niente di serio

è solo stanca

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore anche per la velocità!
Buona giornata