Acido tricloroacetico...pallina di grasso?

Sono disperata,il Medico di mio padre ha consigliato Per i suoi xantelasmi,l’acido tricloroacetico io non ho quello che ha mio padre ma sull occhio destro ho una pallina di grasso piccola e quindi mio padre ha detto prova anche tu m gari si toglie ho messo apparte che e’ diventato bianco e poi MAN mano piu’ scuro ma sono gia’ 5 giorni che non va via ..Come Passa? Cosa fare?devo andare all ospedale?o mi devo fidare del Medico? anche se lo ha consigliato a quel tipo di problema che ha lui non credo vale anche Per me?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
ci sono molti modi di rimuovere inestetismi, si rivolga al medico estetico di fiducia.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!