Vista offuscata occhio destro

Buongiorno, partendo con il fatto che non ho mai avuto problemi di vista, ho sempre fatto visite costanti perché è di norma in famiglia, ho 10/10.
Sono in periodo sotto studio, passo tanto tempo sui libri ogni giorno, in classe sono abbastanza distante dalla lavagna elettronica però non avendo mai avuto problemi di vista non è mai stato un problema. Ogni pomeriggio faccio due ore di studio al pc e dopo studio sui libri fino a sera. Venerdi scorso ha iniziato a venirmi un po' di mal di testa, nel weekend era tutto a posto e lunedi di nuovo mal di testa dopo lezione, mi sono svegliato martedi mattina vedendo offuscato dall occhio destro con questo continuo mal di testa. Oltretutto due settimane fa mi sono preso l influenza e studiare alla luce naturale mi da meno fastidio come anche guardare fuori dalla finestra mi crea meno fastidio che guardare la lavagna in classe. Spero qualcuno possa aiutarmi.
Grazie!
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
non ho capito quando ha fatto l'ultima visita oculistica.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!