Vista doppia

Buonasera, volevo esporre il seguente mio problema, è un problema che ho da alcuni giorni. Occhi dolenti all'interno e a volte un po' di bruciore con fastidio. Mi capita quando guardo il cellulare di vedere delle lucine sbiadite azzurrine. Inoltre stamattina ho indossato gli occhiali, che non uso da tempo, mi sono stati dati per una forma di astigmatismo, ma appena ho messo gli occhiali ho visto doppio. Quando scrivo al computer o leggo avverto una stanchezza agli occhi. A volte ho anche delle lacrime. Volevo sapere da che cosa possa dipendere il mio disturbo e se posso guardare gli schermi o il disturbo può accentuarsi. Ringrazio per una gradita risposta
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
intuisco che è molto che non fa una visita oculistica, deve farla per verificare la situazione.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!