Vista strana, occhi stanchi e derealizzazione

Salve ho 18 anni e da circa un mese convivo con un senso strano alla vista, occhi stanchi e sensazione di essere leggermente ubriaco. Sono in cura da una psicologa che mi ha diagnosticato ansia e da dove tutt ora mi reco. Non riesco a farmi passare questi occhi sempre pesanti dal mattino alla sera e questo senso di derealizzazione. Dopo una visita dall otorino mi è stata vista una lieve ipoacusia all orecchio dx (penso che l esame sia stato fatto male, con porta insonorizzata aperta e rumore di sottofondo, qualche bip penso di non averlo potito sentire). Vorrei sapere se ci potrebbero essere problemi alla vista o è solo una mia sensazione. A breve avro una risonanza alla testa e un ecografia al collo per escludere il tutto. Premetto che non ho mai avuto problemi di vista, e ho la sensazione che strizzando gli occhi veda meglio e che provi di meno la sensazioni di distacco della realta tipico della derealizzazione. Grazie vorrei un parere
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 172 2
Salve,
ha mai fatto una visita oculistica?
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!