Rigidità agli occhi

Salve a tutti,
ho 19 anni e da 2 anni ho un problema che mi assilla tutto il giorno ogni giorno. In pratica avverto una forte rigidità nel muovere gli occhi, li avverto proprio rigidi non so come spiegare.
L'apice di questo problema l'ho raggiunto nell'estate dell'anno scorso in cui avvertivo una rigidità TOTALE agli occhi (non paralizzati) con tantissime conseguenze negative. Da li fino ad oggi ho fatto lentissimi progressi e adesso come adesso sto ABBASTANZA BENE, ma il problema persiste.
Ho fatto una visita oculistica e risultava tutto perfetto, movimenti oculari, 11/10 decimi e una visita neurologica tutto nella norma.
Non capisco veramente cosa possa essere il problema, ora sono in attesa di una tac al cranio e al massiccio facciale.
Vorrei un parere da voi, grazie mille in anticipo.
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
se l'oculista ed il neurologo non hanno rilevato nulla, probabilmente non ha nulla. Faccia i controlli prescritti.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!