Macchie negli occhi

Buongiorno gentile dottore,

mia mamma ha 68 anni e ha il diabete e prende l'insulina.
E'alta 145 cm,non fa per niente attività fisica.
Ho notato che ha molte macchie marroni nelle iridi degli occhi.
Quanto di vero afferma l'iridologia?
Prende anche una pastiglia per il cuore perchè le hanno detto che aveva un po' di tachicardia.
Quanto è difficile trovare un bravo dottore in Italia?
Conosce un bravo diabetologo a Torino?
grazie mille
saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
l'iridologia non è una disciplina scientifica, ci sono tantissimi oculisti eccezioni a Torino ad es il dr Galli.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!