Dolore occhio destro

Buongiorno, sono una ragazza di 24 anni. Un mese fa ho fatto la visita dal otorino perché aveva una leggera ipertrofia dei turbinati, oggi risolta. Ma esattamente il 28/06 ho avuto problemi al occhio destro con Forte dolore soprattutto quando lo muovevo e fastidio, inoltre avevo dolore anche sotto occhio e vicino al naso. Ho fatto la visita dal oculista e mi ha dato un collirio da mettere per 7 gg (combitimor) perché c era un infiammazione ma mi ha consigliato di controllarmi perché il problema non erano gli occhi. Finito i 7 gg del collirio il dolore era passato. Ma appena terminata la cura di nuovo fastidio e male. Sono andata dal mio medico di base e mi ha prescritto da fare la tac massiccio facciale senza contrasto e martedì avrò esito. Il problema che da ieri il dolore al occhio é aumentato, ma soprattutto sono 5 mattine che mi sveglio con gli occhi pesanti e molto rossi che durante la giornata migliorano. Oltre al dolore al occhio destro ora fa male anche quello sinistro( molto meno) e soprattutto ho una sensazione come se fossero stanchi. In più ieri ho avuto un forte mal di collo. Cosa mi consigliate di fare? Ieri ho chiamato otorino e dice che non sono i turbinati, oculista vuole aspettare esito della tac. Consigliate altri esami da fare? Ma soprattutto visto che é un mese che sto così c è il rischio che perdo la vista?
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
faccia i controlli e gli esami prescritti, non ha riferito quanto vede.
Lei comprende che un consulto online può essere solo indicativo non diagnostico e che pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - Centro Mediterraneo Uveiti
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!