Cataratta

Mi sono operata di cataratta lunedi mattina. Dopo piu' di due giorni ho ancora una visione annebbiata come se il nuovo cristallino fosse opaco come quello naturale. Questo non era successo quando mi sono operata di cataratta all'altro occhio. Devo preoccuparmi? Oppure e' ancora presto per avere una visione nitida.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esegua per cortesia esame OCT macula

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013