Torcia negli occhi

L'altro giorno ho acceso la torcia della bici e lo fissata per un massimo di 5 secondi ad una distanza di 50 cm piu o meno. Dopo che ho fisaato avevo una strana macchia nel campo visivo che man mano scompariva da sola gino a quqndo non e scomparsa del tutto. Mi devo preoccupare ? Ci sono dei danni permanenti?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non può essee successo NULLA

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013