Aloni gialli

Buonasera Dottori;
Dopo una vicenda personale che mi ha causato un potentissimo stress,avere scongiurato una trombosi retinica con una massiccia terapia di eparina,cortisonici etc, mi è rinasto un lieve grigiore nell occhi dove ho effettuato la terapia,nel senso che percepisco i colori lievemente più freddi e lievemente spenti,è una situazione un poco fastidiosa .Inoltre mi capita di vedere da circa un mese degli aloni gialli nel mio campo visivo per pochi secondi e poi spariscono appena ne prendo coscienza,anche se alle volte mi sembra che questa visione un pochino meno brillante mi capiti anche nell occhio controlaterale.
Ho effettuato la RM cranio,la TAC al cranio e non è emerso alcunché.
I Dottori che ho sentito mi dicono che non ci sono malattie,mi hanno riscontrato un forte esaurimento nervoso che sto curando con Curasyl 111 e Omega 3.
Potrei avere gentilmente dei pareri in merito,puo essere il tutto causato da questo forte stress suboto,conoscete altri casi come il mio e sapete se potrò guarire?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
esame OCT?

test della coagulazione?

valutazione Ematologica?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta,
L oct è nella norma,il quadro della fluoro era riferito ad un piccolissina emorragia parafoveale i riassorbimento,3 mesi fa.....ora sparita... Per il resto rm e tac perfette salvo una grandissina sinusite dotto l occhio sx.gli esami ematici trombotici ancora non ho le risposte.
Il grigiore è veramente lieve,ma se mi concentro tende a marcarsi.
Cordiali saluti
[#3]
dopo
Utente
Gentili Dottori,
Gli esami del sangue specifici non mostrano niente che possa far pensare a qualsivoglia parologia o predisposizione a trombosi.
Sto notando che il senso di grigiore mi capita alle volte anche nell occhio controlaterale e quando sono in ambiente scarsamente illuminato.
La visita neuro e le rm e tac non hanno evidenziato niente se non altro una forte sinusite nelle fosse di sx.
Potrei essere stato colpito da una neurite e non essermi accorto?
Cordiali saluti