Buongiorno ho notato da qualche giorno intorno all iride un cerchio marrone fastidio occhi

Buongiorno noto da qualche giorno come un peso agli occhi come se fossero gonfi ma non lo sono e stamattina ho notato che intorno all'iride ho un cerchio marrone cosa puo' essere grazie.
Premetto che non ho problemi alla vista che ci vedo bene ho solo questo fastidio.
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
riesce a passare o a mandarmi una foto?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Purtroppo ora sono all'estero..potrebbe essere una cosa preoccupante?
Grazie Monica
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
no

ma dovremmo capire
[#4]
dopo
Utente
Grazie per la sua risposta,sono appena andata qua in ospedale e niente ho detto i sintomi che avevo mi ha visto con la lucina all occhio e mi ha scritto "pearl" mi ha detto che può essere un infezione e mi ha dato antibiotico ma io ho molti dubbi perché un antibiotico se io non ho tosse febbre senza poi fare un esame.
Grazie Monica