Colore iride

L'olio di ricino può scurire l'iride?
O comunque c'è qualsiasi altra cosa naturale in grado di farlo?
(Ho gli occhi azzurri, anzi, uno grigio e uno azzurro acceso, veramente inguardabile, mi sono già consultato ednon ho apparenti problemi.
Quindi li vorrei entrambi marroni)

Grazie mille per un eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua domanda
1)L'olio di ricino può scurire l'iride?
risposta
direi proprio di NO
ha idea dei danni che le può provocare una manovra simile?

2)O comunque c'è qualsiasi altra cosa naturale in grado di farlo?
risposta
NO
proprio NO

3)Ho gli occhi azzurri, anzi, uno grigio e uno azzurro acceso, veramente inguardabile...
risposta
lei è bellissimo così si accetti
E' la cosa migliore...
Ognuno di noi vorrebbe essere più alto, più magro, più figo.
Il segreto è accettarsi.
Pensi che io ho moltissimi pazienti che hanno occhi scuri e li vorrebbero chiari come i suoi.

buona giornata

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013