Macchia rossa nell'iride

Salve, da alcuni giorni lamento un fastidio e affaticamento all'occhio destro, ma faccio un lavoro col computer e non ho dato peso alla cosa, qualche giorno fa osservando l'occhio noto all'interno dell'iride di colore marrone, una piccola macchia rossa, che non avevo notato, si fa fatica a vederla ma osservando bene la si nota.

cosa potrebbe essere?

Cordiali saluti
[#1]
Dr. Enzo D'Ambrosio Oculista 4.7k 173 2
Salve,
Difficile rispondere con una descrizione così vaga, faccia un esame microscopico da un oculista per avere più elementi
Mi piacerebbe poterla aiutare di più, ma un consulto online può essere solo indicativo, non diagnostico, pertanto le sue domande non possono che trovare risposta solamente dopo che uno Specialista l'abbia attentamente ascoltata e visitata. Se successivamente necessita di chiarimenti saremo a disposizione.

Mi faccia sapere eventuali novità.

Cordiali Saluti

Dr. Enzo D'Ambrosio - HiQ vision Centro laser
Centro Oftalmico D'Ambrosio - Taranto
www.centroftalmicodambrosio.eu - cercaci su Fb!