Il 30/05 scorso ho fatto la femtolasik

Buongiorno. Dopo aver fatto la femtolasik, il 30/05/2019 per correggere una ipermetropia di +1, 50 per occhio, a quattro mesi di distanza, vedo male appannato un occhio peggio dell'altro. Che potevo avere la conseguenza dell'occhio secco non mi era stato detto.
Sembrava tutto molto tranquillo, senza rischi. Io purtroppo da quel giorno non ho più visto bene, ho cambiato vari colliri e colliri cortisonici. Ora mi è stato prescritto sofacor, e continuo ad usare sempre thealoz gel. Durante la giornata la mia vista cambia più volte. Rare volte, anche per un giorno intero mi è successo di vedere quasi bene.
Ho molta paura di restare in questa situazione. Non riesco a riprendere la mia vita, non posso guidare sempre, non metto a fuoco, spesso non vedo i visi delle persone, completamente annebbiati.
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Cosa devo fare?
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
chiaramente la sua condizione necessita di più chiarimenti, prima di tutto una topografia corneale e un esame dettagliato del segmento anteriore e della cornea.
dunque si rivolga ad un oculista della sua zona, se non si sente soddisfatto dell'intervento magari faccia un nuovo consulto per capire meglio dove sia la problematica. sicuramente una cosa risolvibile.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie.