Richiesta consulto medico

Salve dottori, vi scrivo per illustrare il problema che si è verificato a mia sorella.

È una ragazza di 22 anni e un giorno (nel mese di novembre) nella visione ha notato delle cosiddetti "mosche volanti" che si sono manifestate solo all'occhio sinistro.
Dopo visita oculistica ha seguito come terapia l'assunzione di bustine di "Vitreoclar oro" per 30 giorni.

Oggi il problema persiste e in più dopo visita oculistica di controllo, si è verificato sempre allo stesso occhio la presenza di una membrana (non so come spiegare in termini tecnici) evidenziata dall'esame di oct. Il medico le ha detto che la situazione potrebbe peggiorare e vedere addirittura linee e immagini distorte, ma alla domanda da cosa dipendesse questo non ha saputo rispondere.

- Può far qualcosa?

- Un giorno potrà ritornare tutto nella norma?

- Come mai si è presentata questa patologia nonostante sia una ragazza?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Forse mi sono espresso male, ma il mio post ero solo una modalità per ricevere informazioni sul problema che si è verificato.