Andare alla spa dopo chirurgia refrattiva?

Salve, il 15 Gennaio 2019 ho fatto l'intervento laser PRK ad entrambi gli occhi per correggere miopia ed astigmatismo.
Posso andare in sauna, bagno turco e piscina?
O devo ancora aspettare?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
2019 o 2020?

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Scusi ho sbagliato. Lo scorso mese, 15 Gennaio 2020. Il segretario del medico che mi ha operato mi ha detto di aspettare ancora una settimana ma per sicurezza volevo sentire il parere di un medico.
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
tutto tranne piscina

e sauna (secca)

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medica specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante
[#4]
dopo
Utente
E quando potrò tornare a fare tutto?