Interventi lasek

Ciao e buongiorno, prima di due mesi o fatto un intervento lasek per un miopia occhio ds -2, 00, e occhio sn -2, 75, dopo intervento occhio ds era 00 e occhio sn era -25, dopo due setimane occhio ds e arrivato a -0, 75 e sn uguale -0, 25 quando sono andato dal dottore che mia operato mi detto che e normale dopo sei mesi avrai ochi a 00, mi potrete dire se sara cosi??
Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
mio caro amico
siamo bravi medici
non Maghi

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita medico specialistica oculistica o il rapporto diretto con il proprio medico di base curante

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Si ma un opinione soltanto cercavo, grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sua domanda
mi potrete dire se sara cosi?

risposta
speriamo di SI