Potenziali evocati visivi flash per domanda di invalidità

Salve dottori, vorrei chiedervi aiuto riguardo una visita che ha eseguito mia madre, su richiesta della commissione per invalidità, dato che mia madre ha una maculopatia da circa venti anni, e non vede praticamente, ha eseguito un potenziale evocato visivo con flash (credo si chiami così) e il risultato è, esame simmetrico in entrambi gli occhi, valori di ampiezza e latenza nei limiti.

Potreste delucidarmi a riguardo?
Mia madre dovrebbe essere riconosciuta invalida o no con questo esame?
C e anche un grafico il quale non sono riuscito minimamente a interpretare.
Vi ringrazio anticipatamente.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
l’esame è indicato per pazienti con gravi retinopatie su base genetica come la retinopatia pigmentosa

è normale che in un paziente affetto da maculopatia
l’esame risulti nella norma

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2022
Ex utente
La ringrazio dottore, molto chiaro ed esaustivo, mi rimane solo un piccolo dubbio..
Ora che ha eseguito questo esame come la commissione gli ha fatto fare, come si chiuderà la faccenda? Le auguro buona serata