Dubbio valore lenti

Salve,
Settimana scorsa mi sono recato dall’ottico per acquistare un nuovo paio di occhiali; ho fornito loro la prescrizione delle mie vecchie lenti chiedendo loro di farle esattamente uguali:
Lente dx: sfer +5, 50 cil +3, 50 ax 96
Lente sx: sfer +6, 00 cil +2, 50 ax 74 TABO

Dopo qualche giorno che porto le nuove lenti però ho sempre mal di testa, e lo strabismo sembra essere più accentuato.

Controllando le bustine delle lenti nuove, ci sono dei valori diversi:
Lente dx: sfer +9, 00 cil -3, 50 ax 006
Lente sx: sfer +8, 50 cil -2, 50 ax 164

Il mio è un problema di adattamento alle nuove lenti oppure c’è stato un errore da parte dell’ottico?

Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
sono uguali

cambiando di segno si ruota l’asse di 90 gradi

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013