Una normale visita oculistica, ha scoperto

Ciao sono una ragazza di 24 anni che ieri, durante una normale visita oculistica, ha scoperto di avere un foro retinico all'occhio dx. L'oculista ha spiegato la necessità di intervenire immediatamente e mi ha già fissato un appuntamento per il trattamento con laser lunedì prossimo mattina. Mi ha spiegato che l'urgenza è dovuta al fatto che, in caso di ritardi, si potrebbe verificare un distacco di retina e che l'intervento è abbastanza semplice e veloce (in ambulatorio). I miei mi consigliano di fare un'altra visita oculistica per avere una conferma da un altro oculista, ma io temo di rischiare troppo: l'oculista mi ha spiegato che non posso fare sforzi di alcun tipo!! Mi chiedo poi quali siano i possibili effetti collaterali causati dall'intervento col laser. Non so che fare: mi potete aiutare? Grazie in anticipo per la risposta.
[#1]
Oculista attivo dal 2007 al 2010
Oculista
Carissima,
un foro retinico DEVE ESSERE TRATTATO CON UN BARRAGE PERILESIONALE ARGON LASER per non avere futuribili problemi alla retina.E' un interventino con laser che dura pochi secondi e senza alcun problema!!! !!!
U caro saluto