Occhio convergente !!

Salve ho una una bimba di 2 anni ho notato che quando la bimba salta diciamo verticalmente anche quando gioca il suo occhio dx converge spaventosamente verso l'interno della palpebra guardandola di faccia sembra per qualche secondo avere gli "occhi storti" per poi tornare allineati come mai?
?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Gentile Signore
una lieve esoforia da epicanto è normale a quell’età
nel dubbio per piacere

- visita oculistica pediatrica
- valutazione ortottica

sono esami necessari e importanti

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio di cuore per la diagnosi farò come dice praticandogli gli esami da lei scritti la terrò aggiornato grazie
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
bene