Occhio calante

Ho 18 anni.
Da un giorno all'altro l'occhio sinistro è cambiato rispetto al destro, è più calante.
La palbebra invece di avere una "ruga" o "piega"come la prima, ora ne ho due.
Non da fastidio ma non riesco a non farci caso, è una cosa abbastanza evidente.
Non saprei neache a chi rivolgermi per questo tipo di problema.

Vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
da quanto tempo è calante?

usa lenti a contatto?

fuma?

beve??

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Non uso lenti, vedo benissimo. Non è proprio calante, è solamente diverso rispetto all'altro. Sono 3 giorni che è così e si fumo, ma non bevo ultimamente.
[#3]
dopo
Utente
Ora è calante, vorrei allegare una foto ma non ho idea di come si faccia