un occhio più piccolo dell'altro

Buonasera, è da un po' che ho notato che ho l'occhio destro più piccolo di quello sinistro, premetto che sono miope da un occhio 2.00 dall'altro 2.75.
A volte mi capita anche che l'occhio più piccolo devia leggermente rispetto all'altro.

Ho notato anche che, mentre la palpebra dell'occhio sano non copre l'iride, quella dell'occhio più piccolo copre leggermente l'iride.
Questa condizione mi provoca insicurezza, nelle foto sopratutto si nota particolarmente questa differenza
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
e’ assolutamente normale

Tutti noi abbiamo una condizione simile

buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Buonasera dottore, grazie per la celere risposta.
Quindi è normale che l'altro occhio é più piccolo e a volte non è dritto come l'altro?sembra quasi che sia un occhio pigro
[#3]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
no

tranquillo

lasci a noi medici

l'onere delle diagnosi

occhio Pigro è un'altra cosa