Problemi angolo occhio

Buongiorno da 15 giorni ho problema angolo occhio.
Si forma crosticina bianca e angolo è arrossato.
Soprattutto uno dei due.
Ho fatto su consiglio farmacia lavaggi acqua borica e ultimi giorni pulizia con salviettine iridium.
La crosticina si riforma più volte al giorno alcuni giorni più e alcuni giorni meno.
Essendo difficile ora fare visita oculistica cosa potrei fare?
Si può considerare visita urgente?
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
sue domande

1)Buongiorno da 15 giorni ho problema angolo occhio.
Si forma crosticina bianca e angolo è arrossato.
Soprattutto uno dei due.

risposta
che cosa aspetta per andare dal medico oculista
e poi angolo esterno o verso il naso?

2)Ho fatto su consiglio farmacia lavaggi acqua borica e ultimi giorni pulizia con salviettine iridium.
risposta
Iridium garze sterili va benissimo
"lavaggi acqua borica fanno parte della storia della medicina
prima degli anni 30
Su consiglio farmacia , perchè adesso sono anche Medici oculisti?

3)La crosticina si riforma più volte al giorno alcuni giorni più e alcuni giorni meno.
risposta
di che colore è
gialla?
bianca?
marrone?

4)... ora fare visita oculistica cosa potrei fare?
risposta
15 gg fa non era difficile

5) Si può considerare visita urgente?
risposta
direi di NO?
ci vede?
ha sanguinamenti?
ci vuole una valutazione clinica !

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
Angolo esterno. Il problema è che mio medico dice di non andare in ambulatorio in questi giorni è le visite mediche anche private sono sospese ospedale mestre.