Rigonfiamento marrone angolo interno occhio sx

Buongiorno,
Per giorni ho avvertito una sensazione di pizzicore all interno dell occhio sinistro, nell’angolo e credo di essermi strofinata più volte, pur non volendo.
Due giorni fa, avvicinandomi allo specchio, ho notato che proprio nell’angolo dell occhio sinistro vi era un rigonfiamento di colore marroncino, come fosse un neo.
Ho un’immagine molto nitida, spero di riuscirla a caricare.

Ho contattato il mio medico il base, il quale mi ha detto di applicare betabioptal gel per 2 giorni, dopodiché mi ha indicato di rivolgermi direttamente presso un oculista.

Non disponendo di un automobile ed avendo notevoli difficoltà a spostarmi all’interno della città in cui vivo, causa restrizioni da COVID, sarei molto grata se qualche medico oculista riuscisse a darmi qualche delucidazione via internet.

Resto in attesa di un vs riscontro.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
non penso sia successo nulla di grave

Betabioptal gel
posologia è 1 goccia per 4 volte al di per 7 giorni,

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio Dottore.
Tuttavia mi piacerebbe allegare l'immagine, in modo da permetterLe comunque di visionare il "problema".