Occhio gonfio e fitte alla tempia

Buonasera è la prima volta che scrivo in questo forum.

Avrei bisogno di un parere medico e soprattutto rassicurare mia mamma.

Sono già 3 giorni che mia mamma ha diversi disturbi.

Da subito gli si è presentata una fitta non costante alla tempia che non passa con nessun tipo di medicinale (Oki, saridon etc.
). Il giorno dopo si è svegliata con la palpebra dell'occhio sinistro gonfia e rossa ed anche una parte del naso.
La situazione non è migliorata in questi giorni, anzi, è peggiorata.
Ha prurito e dolore in corrispondenza dell'occhio, inoltre sì sono presentate anche delle bolle sulla testa rosse, apparentemente non scuamate.

Abbiamo preso una visita privata con un oculista, che però non sarà a breve per via delle norme di restrizione.

Spero di ricevere risposta a più breve.

Grazie,
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
la porti al pronto soccorso

forse ha un HERPES ZOSTER

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013