Schizzo candeggina nell'occhio

Buongiorno sono una ragazza di 24 anni mentre lavavo il pavimento, mi è schizzata nell'occhio una piccola goccia di gandeggina diluita con l'acqua.
L'occhio non è rosso, ma avverto un lieve bruciore.
Posso stare tranquilla?
È la prima volta che mi capita una cosa del genere e mi sono spaventata.
Grazie in anticipo attendo una vostra risposta
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 574 314
un collirio con antibiotico + cortisone

1 goccia per 4 volte al di per 5 gg

dovrebbe bastare

MEDICITALIA.it propone contenuti a solo scopo informativo e che in nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con il proprio medico curante.

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013