Dove sottoporsi all'intervento chirurgico per il nistagmo (congenito)

Vorrei sottopormi a visita per un eventuale intervento chirurgico del nistagmo congenito
(dovuto all'albinismo) con la speranza di migliorare la mia vista.

A quale professionista potrei rivolgermi per questo intervento?

Abito in Campania.
Non so se vi sono professionisti in Regione, ma valuto anche ulteriori suggerimenti in tutta Italia.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 166
salve,
come già le abbiamo risposto non c'è una terapia definitiva per la cura dello strabismo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it