Cosopt effetti collaterali

Ho iniziato da 5 giorni terapia preventiva con COSOPT mattina e sera per nervo escavato forse congenito ma pressione ultimamente border line.

Siccome adesso percepisco stanchezza (unita a risvergli notturni frequenti) e rilevo spesso pulsazioni sotto i 60, volevo sapere in che misura (a che livello) questi sintomi devono proccuparmi.
Chiedo se la causa possa essere il betabloccante anche perchè da quanto ho capito la dose instillata con le gocce pare sia minimale rispetto alle dosi terapeutiche.

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 168
salve,
deve sentirsi con l'oculista per cambiare principio attivo. essendo un betabloccante può dare problemi ai battiti cardiaci e alla respirazione, come anche recitato dal foglietto illustrativo.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it