Abrasione oculare

Buongiorno ho un abrasione corneale all'occhio sinistro un ramoscello nel giugno 2007 mi è entrato all'interno dell' occhio. Dopo la visita al pronto soccorso dell'oftalmico di Torino sono seguite altre 5 visite oculistiche con cure e altre 3 visite al pronto soccorso. Ora sono passati 2 anni ma mi sveglio in piena notte con l 'occhio lacrimante,gonfio e con senzazione di un ago dentro. Vorrei gentilmente chiedere se qualche dottore a Torino può aiutarmi da 2 anni ogni 2 settimane mi sveglio con questo dolore forte...ho quasi paura di dormire. Sentite Grazie
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
carissima signora
deve eseguire una PTK
probabilmente le son rimasti dei microinclusi epiteliali o stromali corneali...
Questo tipo di trattamento fotoablativo laser terapeutico in Regione lombardia è a carico SSN
a presto

ps legga anche il mininforma di diego Micochero, io l'aspetto a Milano

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013