Dolore notturno occhio sinistro

Buon giorno,
da quasi un anno ho un dolore fortissimo all'occhio sinistro solo durante la notte causandomi non pochi problemi da una visita anzi due visite oculistiche è stata riscontrata una lesione della cornea che ho curato per alcuni mesi con XANTERGEL una applicazione prima di coricarmi. Sembrava migliorare ora invece non ho nessun beneficio e il dolore è aumentato chiedo se si possono fare altri esami come una risonanza o altro al momento ho fatto solo OCT
Ringrazio e fiduciosa spero di avere un po' di sollievo

[#1]
Dr. Giulio Bamonte Oculista 431 25 4
Gentile Utente,

la ringrazio di essersi rivolta a questo servizio ma il suo e' un quesito a cui solo una visita oculistica puo' rispondere. Le cause del suo fastidio potrebbero essere centomila ed elencarle tutte non le sarebbe di gran beneficio. Si rivolga quindi ad un collega in carne ed ossa.
Cordiali Saluti,

Dr. Giulio Bamonte.
Chirurgia della retina e della cataratta
www.giuliobamonte.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la Sua cortese risposta